FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Party, sfilate e una guest star d'eccezione: il Gran Carnevale di Brolo con Cristiano Malgioglio

  • Vari luoghi della città - Brolo (Me) - Vedi mappa
  • 18, 26, 28 febbraio 2019
    1, 2, 3, 4, 5 marzo 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
  • Info al numero 0941 563620 o all'indirizzo info@carnevalebrolese.it 
Balarm
La redazione

Cristiano Malgioglio

L'Associazione Carristi - Carnevale Brolese e il Comune di Brolo presentano la nuova edizione del Gran Carnevale Brolese in programma dal 18 febbraio al 5 marzo.

Tanti gli eventi in programma tra arte e tradizione, adatti a grandi e piccini, in un tripudio di maschere, musica e festa. Ai bambini sono dedicati il Baby Party del 18 febbraio e il Carnevale dei Bambini del 1 marzo a cura delle associazioni Standing Ovation e Marameo, con la premiazione finale della maschera più bella. 

Per i grandi, invece, in programma una festa per gli over 65 il 26 febbraio (su prenotazione), la maccheronata del 28 febbraio a cura del circolo ricreativo Forum 2015 e ancora la grande festa del 1 marzo con la Armonia Band e il grande Superheroes Party del 2 marzo al Palatenda con una guest star d'eccezione: il cantautore Cristiano Malgioglio (info e privè ai numeri 392 07 85518 e 366 4156859).

Ma il momento clou del Carnevale di Brolo è, come da tradizione, la grande sfilata dei carri allegorici e dei gruppi in maschera animata dal dj Cesare Scaffidi e in programma domenica 3 e martedì 5 marzo nel cuore della città (leggi qui il programma completo).
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE