TEATRO E CABARET

HomeEventiTeatro E Cabaret

Tra risate e ironia: la rassegna "Comici da legare" debutta al Colosseum di Palermo

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • 18 febbraio 2022
    11 marzo 2022
    8, 29 aprile 2022
  • 21.15
  • 15 euro (18 febbraio e 29 aprile), 20 euro (14 gennaio, 11 marzo e 8 aprile)
  • Biglietti acquistabili al botteghino del Cineteatro Colosseum. Info e prenotazioni ai numeri 091 442265 oppure 347 1525115
Balarm
La redazione

Chris Clun

Al Cineteatro Colosseum di Palermo arriva "Comici da Legare".

La rassegna, prodotta da Tramp Management, dal 14 gennaio al 29 aprile 2022 porta sul palco cinque spettacoli di cabaret con artisti provenienti da celebri programmi tv per regalare al pubblico ore di sane risate.

Il programma

Venerdì 14 gennaio 2022, ore 21.15 (20 euro a persona) - spettacolo rinviato a data da destinarsi

"Facce ride show", lo spettacolo di Manlio Dovì che avrebbe dovuto inaugurare la rassegna è stato rinviato a causa della diffusione dei contagi da Covid19. La data di recupero sarà comunicata sui canali social. 

Per il rimborso dei biglietti è possibile contattare il botteghino del teatro al numero 091 442265.

Venerdì 18 febbraio 2022, ore 21.15 (15 euro a persona)

Sul palco del teatro Colosseum va in scena un giovane comico Chris Clun con lo spettacolo "L’ultimo uomo sulla terra" dove descrive in maniera comica la sua infanzia, il rapporto con la famiglia e le sue esperienze in giro per il mondo. 



Contrappone il siciliano medio in relazione al resto del pianeta, ne esalta le caratteristiche ed i limiti in svariati campi, dall’uso dei mezzi pubblici a quello dei social. 

Tra monologhi divertenti e riflessivi accompagna il pubblico nelle sue vicende di vita che lo hanno portato a calcare il palco.

Venerdì 11 marzo 2022, ore 21.15 (20 euro a persona)

È la volta di Giovanni Cacioppo con lo spettacolo "Ho scagliato la prima pietra". Lo show vuole essere un’analisi di costume e di abitudini sociali inerenti alla nostra epoca, naturalmente trattati in chiave ironica. 

Il titolo dello spettacolo non va inteso come il gesto di chi è senza peccato, ma di chi con questa azione vuole sensibilizzare, fare riflettere il pubblico ed innescare una reazione. 

Si evocano contestualmente pensieri riguardo il passato e l’infanzia che vengono ricordati come cartoline di un altra epoca.

Venerdì 8 aprile 2022, ore 21.15 (20 euro a persona)

Paolo Migone si esibisce con il suo spettacolo "Completamente spettinato". In questo monologo racconta l’innamoramento e l’amore riportandoli sul piano della realtà quotidiana, fatta di incomprensioni, gelosie, rancori e cattiverie. 

In questo speaker show Migone racconta l’eterno gioco tra uomini e donne, in chiave autobiografica e attraverso il filtro della sua comicità corrosiva.

Venerdi 29 Aprile 2022, ore 21.15 (15 euro a persona)

Chiude la rassegna Davide Tusa, in arte Mago Plip, con il suo "Mago Plip Show", uno spettacolo di magia concepito e realizzato fuori dagli schemi tradizionali. 

Personaggio imprevedibile e bizzarro, Plip, durante la performance accompagna il pubblico in un surreale viaggio ludico, spaziando dal comico al tragicomico con grande padronanza del palcoscenico.

All’interno dello show, si trovano i "classici" della magia internazionale reinterpretati in chiave comica, quali la moltiplicazione delle bottiglie, il mentalismo e l’escapologia di Houdini.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE