Roberto Scarpinato e Giuseppe Antoci a Palermo: incontro a Villa Filippina
L'ex magistrato, oggi senatore, Roberto Scarpinato e l'ex presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, "padre" del protocollo diventato legge e cardine del Nuovo Codice Antimafia, sono i protagonisti dell'incontro pubblico dal titolo "Riforma della giustizia e legalità in Italia - attacco ai presìdi contro corruzione, malaffare e mafia", sabato 20 aprile alle 15.00 a Villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola a Palermo.
A organizzare l'incontro aperto alla cittadinanza è la senatrice Dolores Bevilacqua, vice presidente della Commissione Politiche UE, componente della commissione bicamerale di Vigilanza Rai e membro del Comitato nazionale per i Territori del M5S con delega per Sicilia e Sardegna, moderatrice dell'evento.
Saluti di Steni Di Piazza, coordinatore provinciale M5S già senatore e sottosegretario nel Governo Conte II, e Valentina D'Orso, deputata alla Camera e capogruppo cinquestelle in Commissione Giustizia a Montecitorio.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
Dormire tra gli alberi e cenare sotto le stelle: i soggiorni esclusivi nel cuore della Sicilia