TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Se stiamo insieme ci sarà un perchè": l'Agricantus di Palermo riparte con Toti e Totino

Balarm
La redazione

Toti e Totino

Riparte la stagione estiva del Teatro Agricantus di Palermo. A partire da giovedì 2 luglio (e fino al 5 ottobre) riapre, come da consuetudine, l’area pedonale di via XX Settembre, nel tratto di strada compreso tra la Via La Farina e Piazza Goffredo Mameli: lo spazio aperto, pedonalizzato, restituito alla vita cittadina sotto nuova forma, sarà la cornice che accoglierà la manifestazione di teatro comico "Palermo non scema".

Un calendario artistico di circa 68 giorni di rappresentazioni e 6 titoli, di teatro comico popolare contemporaneo palermitano e siciliano, con l’obiettivo della valorizzazione dell’identità culturale regionale e l’intento di potenziare l'offerta turistica integrata territoriale.

Ad inaugurare il "Palermo Non scema Festival", giovedì 2 Luglio (con repliche fino a domenica 5 luglio), è lo spettacolo di Toti e Totino dal titolo "Se stiamo insieme ci sarà un perché".

Un quesito al quale, dopo una vita artistica trascorsa l’uno al fianco dell’altro, il duo comico palermitano darà molte risposte a riprova del fatto che le tante insidie della vita possono essere superate con una risata ed un buon amico.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE