Manfredi Di Liberto in "Non ho tempo da perdere"

Sul palco del teatro Crystal di Palermo, per la nuova stagione di spettacoli, un mix di frasi estrapolate dai film, pezzi di cartoni animati, voci tratte da spot pubblicitari ed effetti sonori, creando delle vere e proprie storie di vita quotidiana in cui il tempo è il vero protagonista dello spettacolo comico. Questo è "Non ho tempo da perdere" di e con l'attore comico e fantasista italiano Manfredi Di Liberto.
Per l'occasione, a tutti coloro che non hanno ancora acquistato il biglietto, il Teatro Crystal offre un particolare SCONTO LAST MINUTE: ingresso ad un costo di 8 euro (invece che 12) scaricando il coupon e presentandolo stampato su carta o mostrandolo sullo schermo del vostro smartphone all'ingresso del botteghino (15-20 minuti prima dell'inizio dell'evento) o aderendo alla promozione chiamando i numeri 091.6710494, 328.4366723 e 347.8308314.
Di Liberto inizierà lo spettacolo narrando, soltanto tramite spezzoni musicali e frasi estrapolate da film, tutte le fasi dell'innamoramento: dal primo incontro alla crisi di coppia, mentre la seconda parte prosegue con delle esibizioni esilaranti del'attore.
Lo show si avvale delle voci narranti di due attori siciliani: Paolo La Bruna che narra le sequenza dedicate all'amore e Antonio Pandolfo che è il doppiatore di una bizzarra lavagna parlante. Uno spettacolo di una comicità esplosiva adatto adatto a tutte le fasce d'età.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo