"Musicalesque": al Jolly un viaggio nell´affascinante mondo femminile
Dopo il grande successo dello scorso marzo, torna il 17 aprile al Teatro Jolly di Palermo “Musicalesque”, un viaggio nell'affascinante mondo femminile perennemente in bilico fra realtà e sogno, illusione e disincanto.
È la passionale storia di tre prostitute e della loro battaglia nel riscatto sociale ed artistico, il tutto narrato attraverso l'intreccio di brani storici come Big Spender, All that jazz, Fever e Besame mucho; autore dei testi, nonché voce narrante e protagonista, è Davide Scibilia, affiancato da un “esercito” di talenti fra i quali Daria Biancardi, Giada La Manna e Karima Monti.
“Musicalesque” è anche una straordinaria band formata da sette elementi e due cori: Massimo Scalici (tastiere e arrangiamenti), Manfredi Tumminello (chitarre), Davide Femminino (basso e contrabbasso), Fabrizio Pacera (batteria), Egidio Di Bartolo (percussioni), Gerardo Vitale (sax tenore), Samuele Davì (tromba), ed infine Claudia Macca e Maddalena Martorana. T
ra melodie grintose, costumi accurati e viaggi nell'universo “in rosa”, il pubblico verrà trascinato e proiettato negli anni del mitico Charleston.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Tutti gli eventi (gratuiti) dell'estate a Monreale: concerti, teatro, birra e cabaret