FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Tanti oggetti che arrivano dai Sud del mondo: il mercatino di Natale solidale del Ciss

  • La Casa della Cooperazione - Palermo
  • 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 1, 2, 3, 4, 5, 6 gennaio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 18.00 alle 22.00
  • Gratuito
Balarm
La redazione

Giocattoli di legno

Per gli amanti del Sud del mondo dal 13 dicembre al 6 gennaio (ogni giorno a partire dalle 18, escuso il 24 e 25 dicembre), la Casa della Cooperazione di via Ponte di Mare 45 (di fronte al porticciolo di Sant'Erasmo) a Palermo, ospita il consueto mercatino di Natale.

Il banchetto dei regali solidali del CISS (cooperazione internazionale sud sud) torna con tantissime novità e gadget dai Sud del mondo, Haiti, Palestina, Tunisia, Egitto, Macedonia, Brasile, Honduras, Guatemala, El Salvador, Nigeria, Bangladesh, Santo Domingo: calde sciarpe realizzate a mano, il nuovo quadernetto ecofriendly in carta riciclata CISS per annotare idee e appuntamenti, presepi in legno d’ulivo, calamite e campane in ceramica e decorazioni per alberi di Natale in vetro soffiato provenienti da Gerusalemme.

Ma anche tanti altri banchetti degli artigiani locali che vorranno rispondere al nostro appello e arricchire con i loro prodotti il nostro mercatino natalizio.

Tante serate da trascorrere in allegria e in pieno spirito natalizio, senza dimenticare che i regali solidali del CISS supporteranno i nostri progetti nei Sud del mondo. Data la giornata scelta per l’inaugurazione, non potevano mancare le arancine di Santa Lucia, simbolo della giornata.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE