Tanti oggetti che arrivano dai Sud del mondo: il mercatino di Natale solidale del Ciss

Giocattoli di legno
Il banchetto dei regali solidali del CISS (cooperazione internazionale sud sud) torna con tantissime novità e gadget dai Sud del mondo, Haiti, Palestina, Tunisia, Egitto, Macedonia, Brasile, Honduras, Guatemala, El Salvador, Nigeria, Bangladesh, Santo Domingo: calde sciarpe realizzate a mano, il nuovo quadernetto ecofriendly in carta riciclata CISS per annotare idee e appuntamenti, presepi in legno d’ulivo, calamite e campane in ceramica e decorazioni per alberi di Natale in vetro soffiato provenienti da Gerusalemme.
Ma anche tanti altri banchetti degli artigiani locali che vorranno rispondere al nostro appello e arricchire con i loro prodotti il nostro mercatino natalizio.
Tante serate da trascorrere in allegria e in pieno spirito natalizio, senza dimenticare che i regali solidali del CISS supporteranno i nostri progetti nei Sud del mondo. Data la giornata scelta per l’inaugurazione, non potevano mancare le arancine di Santa Lucia, simbolo della giornata.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
L'esordio di Roberto Andò alla regia di un classico: "Elettra" al Teatro Greco di Siracusa