FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"TaoModa Week 2018": l'edizione gold della kermesse internazionale di moda a Taormina

  • Vari luoghi della città - Taormina (Me)
  • Dal 14 al 21 luglio 2018 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
  • Il programma potrebbe subire variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web della manifestazione
Taormina diventa capitale della moda per una settimana, dal 14 al 21 luglio: al via l'attesa "TaoModa Week 2018", kermesse internazionale che alla moda coniuga design, turismo, cultura e sana nutrizione.

Quella di quest’anno sarà l’edizione gold della rassegna diretta dalla giornalista Agata Patrizia Saccone, fondeur della manifestazione patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana.

Una settimana densa di appuntamenti aperti a tutti in diverse location della cittadina, tra cui la mostra "Contemporary Fashion Design" e l’esclusiva mostra "SaveBorsalino", esposizione che gira tutta l’Italia per celebrare il made in Italy e l’artigianalità di uno dei brand più celebri del mondo.

La settimana della moda si conclude con il grande Gala di sabato 21 luglio al Teatro Antico, serata in cui verranno consegnati i prestigiosi e ambiti Tao Awards, assegnati a personaggi del mondo della moda, del design, della televisione, della cultura, dello spettacolo, della scienza e della musica.

COSA C'È DA FARE