FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Trofeo Maiorca": concorso, mostra e appuntamenti dedicati al mare e ai fondali di Ustica

  • Ustica Villaggio Letterario
  • Punta Spalmatore - Ustica (Pa)
  • Dal 27 giugno al 1 luglio 2018 (evento concluso)
  • 9.00 - 23.00
  • Ingresso gratuito, partecipazione e alloggio a pagamento
  • Per tutte le informazioni sulle possibilità di vitto e alloggio e sulle specifiche del concorso è possibile consultare il sito del "Trofeo Maiorca"
Balarm
La redazione
Un appuntamento dedicato alla memoria del grande campione di apnea dedito alla salvaguardia del mare Enzo Maiorca, che vuole riunire fotografi subacquei di ogni livello per mettere a confronto la loro esperienza e la tecnica fotografica: è il "Trofeo Maiorca", in programma a Punta Spalmatore a Ustica dal 28 giugno al primo luglio. 

Inquadrata all'interno della rassegna "Ustica Villaggio Letterario" (leggi articolo di approfondimento) la manifestazione vuole valorizzare e promuovere i fondali, mediante le immagini realizzate da chi parteciperà al concorso, nel pieno rispetto dell'ambiente e delle norme del regolamento dell'Area Marina Protetta di Ustica.

Al termine della manifestazione saranno raccolti e premiati gli scatti più interessanti realizzati nel corso della manifestazione e verrà organizzata una mostra.

Durante il "Trofeo" saranno organizzati molti eventi cui sarà possibile partecipare, anche questi inquadrati nella rassegna "Ustica Villaggio Letterario". Per saperne di più è possibile leggere qui il programma completo.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE