FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Tutti in piazza contro le leucemie: le "Stelle di Natale" di Ail a Palermo

  • Vari luoghi della città - Palermo - Vedi mappa
  • Dal 6 al 9 dicembre 2018 (evento concluso)
  • Dalle 09.00 alle 20.00
  • 12 euro (contributo associativo)
  • Info al numero 368 7316073
Balarm
La redazione
Dare il proprio contributo a sostegno dell'assistenza e dell'accoglienza dei malati: dal 6 al 9 dicembre si può a Palermo grazie alla campagna "Stelle di Natale" di Ail, l'associazione italiana contro le leucemie.

Anche quest'anno, come nel resto d'Italia, si potranno acquistare le splendide stelle di Natale con un contributo associativo di 12 euro, che comprendeil nuovo numero del giornalino Ailnews.

Il presidente di Ail Palermo, Pino Toro, ricorda che «I fondi raccolti con la manifestazione verranno impiegati soprattutto per supportare la ricerca, l’assistenza domiciliare e tutte i servizi in favore dei malati e dei loro familiari, in particolar modo l’accoglienza per i pazienti fuorisede e il trasporto dai paesi più lontani ai luoghi di cura».

A Palermo stand aperti dalle 9 alle 20 in piazza Verdi davanti al Teatro Massimo, piazza Unità d’Italia, piazza Croci, via Magliocco, viale Strasburgo (Oviesse), via Leonardo da Vinci (Oviesse), piazza Matteo Boiardo (Stazione Notarbartolo), corso Calatafimi (fiorista Marra accanto a Oviesse0). L’8 dicembre, festa dell’Immacolata, e domenica 10 dicembre, inoltre, i volontari saranno presenti davanti a ottanta chiese.

Gli stand saranno presenti anche in provincia di Palermo e a Trapani e provincia. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 368 7316073.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE