BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Un principe tontolone e una principessa combinaguai: "La favola dei desideri" al Lux

  • Cineteatro Lux - Palermo
  • 29 febbraio 2020 (evento concluso)
  • 16.15
  • 7.50 (intero), 5.50 (ridotto)
  • Per info è possibile chiamare il numero 091 7842239 oppure rivolgersi al botteghino del Cineteatro Lux, aperto tutti i giorni dalle 16 alle 22.30
Balarm
La redazione
Fantasia, magia e tanti simpatici personaggi: sono gli ingredienti principali di "La favola dei desideri", spettacolo per bambini della compagnia Meraviglioso in scena al cineteatro Lux di Palermo.

Un principe tontolone e una principessa combinaguai accompagnano i bambini in un viaggio fantastico ricco di emozioni, divertimento e momenti educativi.

Una disperata e stanca Cenerentola decide di scappare da casa della matrigna dispettosa e cattiva per cercare il suo principe delle favole, ma tantissimi colpi di scena sconvolgono ogni classico finale che potreste immaginare.

"La favola dei desideri" fa parte della rassegna teatrale per bambini del Lux (leggi articolo di approfondimento). Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091 7842239 oppure rivolgersi al botteghino del Cineteatro Lux, aperto tutti i giorni dalle 16 alle 22.30.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE