FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Un venerdì di gusto a Sanlorenzo Mercato: ospiti della serata Jack & the Starlighters

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 12 aprile 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Info al numero 335 8359556 (orari d'ufficio)
Balarm
La redazione

Jack & the Starlighters

Una nuova serata tra le golosità di Sanlorenzo Mercato, passando di bottega in bottega da una tentazione di gusto all'altra: venerdì 12 aprile gli ospiti della serata sono gli amatissimi Jack & the Starlighters.

Si va dalle pizze e mignon del Forno alla pasta fresca del Pastificio realizzata solo con grano duro siciliano, passando per il pesce fresco della Pescheria, la carne a km 0 della Carnezzeria, i salumi e i formaggi siciliani della Salumeria, i mitici panini di Unto, gli ortaggi dell'Ortofrutta, bottega gluten free insieme all'Osteria, in un tripudio di profumi e colori che conquistano il palato.

A partire dalle 21 spazio alla musica della band capitanata da Gioacchino Cottone, in arte Jack, vulcanica voce e fondatore del gruppo, accompagnato sul palco da Dario Lo Giudice al basso, Danilo Mercadante alla chitarra solista e Fabrizio Pacera alla batteria e alle percussioni. 

I quattro artisti coinvolgono il pubblico in un vero e proprio live show sulle note del grande rock dagli anni Cinquanta agli anni Settanta, rendendo omaggio a quegli anni con alcune tra le più belle canzoni di musica italiana ma anche internazionale.

Dai Rokes all’Equipe 84 passando per Chuck Berry, Paul Anka, i Led Zeppelin e la PFM, con uno spazio anche per gli inediti della band come l'ultimo singolo "La Gitana".
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE