BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Una bambina curiosa e una lampada magica: "Matilde e il genio" in scena al Lux

  • Cineteatro Lux - Palermo
  • 9 novembre 2019 (evento concluso)
  • 16.15
  • 7.50 euro (intero), 5.50 euro (ridotto)
  • Info e prenotazioni al numero 091 7842239 oppure presso il botteghino del Lux, aperto tutti i giorni dalle 16 alle 22.30
Balarm
La redazione
Matilde, una bambina che abita con la propria nonna, un giorno tra le vecchie cianfrusaglie della soffitta trova una lampada magica: sabato 9 novembre "Madilde e il Genio" apre la nuova stagione del cineteatro Lux di Palermo dedicata ai bambini.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Orazio Bottiglieri e che vede in scena gli attori della Compagnia Meraviglioso, parla di Matilde, una bambina molto curiosa che trova una lampada magica.

Ma la magia si compie quando strofina il piccolo, prezioso cimelio: a quel punto incontra un genio goffo e alle prime armi al quale può esprimere tre desideri.

Ad affiancare la piccola protagonista una coppia di topolini simpatici e divertenti che accompagnano Matilde per tutta la storia tingendola di vivacità e divertimento.

Non manca un tocco di musica a questo divertente spettacolo, che renderà la storia un imperdibile viaggio per tutti i piccoli spettatori presenti.

"Matilde e il Genio" fa parte della rassegna teatrale per bambini del Lux (leggi articolo di approfondimento). Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091 7842239 oppure rivolgersi al botteghino del Cineteatro Lux, aperto tutti i giorni dalle 16 alle 22.30.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE