FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Una cena golosa tra musica e risate: il giovedì di Sanlorenzo Mercato con Mandreucci e Vella

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 16 maggio 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Info al numero 335 8359556 (orari d'ufficio)
Balarm
La redazione

Marcello Mandreucci e Rosario Vella

Stuzzicanti tentazioni tra le botteghe di Sanlorenzo Mercato, condite come sempre da tanta buona musica. Una nuova cena golosa è in programma giovedì 16 maggio con due artisti storici del panorama musicale palermitano: Marcello Mandreucci e Rosario Vella.

A partire dalle 21.30 l’inossidabile duo ripropone l’ormai celebre concerto-spettacolo "Le canzoni raccontano", un vero e proprio show comico-musicale dove a parlare sono proprio loro, le canzoni.

Forti di un sodalizio artistico lungo trent’anni, i due musicisti si confrontano, improvvisano, arrangiano e duettano tra ironia, scambi di opinione e battute divertenti coinvolgendo da protagonista il pubblico presente, sfidato a trattare il duo come un jukebox vivente.

Dai brani d’autore alle canzonette, dalle colonne sonore del cinema alle hit che hanno segnato un’epoca – si va da Fabrizio De André a Bob Dylan, passando per i Beatles e i Rolling Stones – in un viaggio nella storia della musica tra mitologia e folk d’autore, in perfetto equilibrio tra leggerezza e contenuto.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE