TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Una commedia tutta da ridere al Colosseum: equivoci e sketch "In... Divisa" a Palermo

Balarm
La redazione

Giuseppe Passarello, Orazio Bottiglieri e Ciro Chimento

Torna a grande richiesta al Cineteatro Colosseum di Palermo lo spettacolo "In...divisa", una nuova commedia comico-brillante che racconta con ironia di chi quotidianamente si occupa della nostra sicurezza, i mille lavori delle forze dell'ordine narrati con tanta comicità.

Lo spettacolo va in scena venerdì 13 febbraio alle ore 21.00 promettendo quasi due ore di puro divertimento.

Scritto da Orazio Bottiglieri, che è anche sul palco insieme a Ciro Chimento e Giuseppe Passarello, "In...divisa" costruisce una girandola di situazioni esilaranti: uno strano ufficio denunce, agenti di scorta improbabili, una task force alle prese con un fantomatico attacco terroristico, fino a un borseggiatore maldestro fermato da poliziotti tutt’altro che impeccabili.

Tra equivoci, sketch e dialoghi serrati, la comicità diventa il filo conduttore di un racconto che diverte senza mai perdere di vista l’aspetto umano. Perché dietro la divisa ci sono persone, fragilità, emozioni e un lavoro spesso invisibile ma fondamentale.

"In...divisa" è una commedia leggera e coinvolgente che fa ridere, ma che allo stesso tempo rende omaggio a uomini e donne che ogni giorno rischiano la propria vita per la collettività.

Info e prenotazioni al numero 392 6393204
 
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE