MUSICA & DANZA

HomeEventiMusica & Danza

Una delle band palermitane più amate con una sorpresa per il pubblico: i Tre Terzi al Mercato

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 6 febbraio 2020 (evento concluso)
  • 21.30
  • Ingresso gratuito
  • Info al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

I Tre Terzi

L'ottima musica di una band che ha conquistato tutta Italia, calcando palchi prestigiosi come l'Ariston di Sanremo: appuntamento giovedì 6 febbraio a Sanlorenzo Mercato con i Tre Terzi.

I Tre Terzi, nati a Palermo nel 2009, oggi sono formati da Claudio Terzo (voce e chitarre), Ferdinando Moncada (chitarre) e Diego Tarantino (basso), con loro collaborano Emanuele Rinella e Ferdinando Piccoli (batteria).

Tanti i concerti in Sicilia e nel resto d'Italia, molti dei quali occasione per condividere il palco con artisti del calibro di Niccolò Fabi, Alberto Fortis, Lello Analfino, Giuseppe Milici, Gareth Brown e Red Ronnie.

Hanno partecipato alle finali "Fiat Music Tour" al Teatro Ariston di Sanremo e alle selezioni per il Concertone del Primo Maggio 2018 di Roma e hanno presentato il loro primo disco, dal titolo "Tre Terzi" (2014), registrato e mixato da Riccardo Piparo presso LAB MUSIC, al Circolo degli artisti di Roma e con un concerto sold out al Teatro Golden di Palermo.

Nel 2018 è uscito il secondo disco "Andata e Ritorno", accompagnato dai videoclip dei brani "Chi ci salverà" e "Andata e ritorno".

Sanlorenzo Mercato

Via San Lorenzo 288 - 90146 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati