TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Una favola vista con gli occhi dei lupi: "Cappuccetto Blues" al Libero di Palermo

  • Teatro Libero - Palermo
  • 17 dicembre 2023 (evento concluso)
  • 17.00
  • 12 euro (intero), 10 euro (ridotto)
  • Biglietti acquistabili al botteghino del teatro (aperto dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.30) o inviando un messaggio su Whatsapp al numero 392 9199609 o inviando una mail a info@teatroliberopalermo.it (per bimbi dai 5 ai 10 anni)
Due bluesman, due musicisti girovaghi, un po' straccioni e un po' poeti, stanno andando a Wolf City, al Wolf Pride, il raduno dei lupi. Tutti ce l’hanno con i lupi solo perché hanno sempre fame: per questo sono reietti. 

Ma per i due è il tempo del riscatto. Perciò i due lupi racconteranno la storia a modo loro: chissà se questa volta l’arte dell’inganno darà i suoi frutti.

Per l'Isola di Teatro, va in scena al Teatro Libero di Palermo lo spettacolo per bambini (dai 5 ai 19 anni) dal titolo "Cappuccetto Blues". L'appuntamento è domenica 17 dicembre alle 17.00.

Lo spettacolo vuole essere una versione di Cappuccetto Rosso dal punto di vista dei lupi. Con Stefano Bresciani e Davide Scaccianoce, regia Luca Radaelli. Una produzione Teatro invito cooperativa sociale Lecco.

COSA C'È DA FARE