FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Festa di sapori tra le botteghe e tributo agli Oasis: ospiti di Sanlorenzo Mercato i Morning Glory

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 21 marzo 2019 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
  • Info al numero 335 8359556 (orari d'ufficio)
Balarm
La redazione

The Morning Glory

Una nuova serata tra le golosità di Sanlorenzo Mercato, passando di bottega in bottega da una tentazione di gusto all'altra, giovedì 21 marzo, in compagnia dei The Morning Glory.

Si va dalle pizze e mignon del Forno alla pasta fresca del Pastificio realizzata solo con grano duro siciliano, passando per il pesce fresco della Pescheria, la carne a km 0 della Carnezzeria, i salumi e i formaggi siciliani della Salumeria, i mitici panini di Unto, gli ortaggi dell'Ortofrutta, bottega gluten free insieme all'Osteria, in un tripudio di profumi e colori che conquistano il palato.

A partire dalle 21.30 spazio all'unica tribute band degli Oasis di Palermo: una scaletta ricca che ripercorre la carriera dei Gallaghers, con le hit più celebri come "Wonderwall", "Don't look back in anger", "Don't go away", "Live forever" per citarne alcune.

Il gruppo nasce dall'idea di Giulio Galati, Cristian Ingrassia e Fabrizio Megna, appassionati degli Oasis e del genere in sé che insieme decidono di creare una tribute band in loro onore. La formazione attuale vede Dario Mentesana alla batteria (ex batterista dei storici Union Jack), Francesco Sirchia al basso ed Emanuele Piazza alla voce.
 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE