APERITIVI & CENE

HomeEventiAperitivi & Cene

Festa di sapori tra le botteghe e tributo agli Oasis: ospiti di Sanlorenzo Mercato i Morning Glory

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 21 marzo 2019
  • 21.00
  • Ingresso gratuito
  • Info al numero 335 8359556 (orari d'ufficio)
Balarm
La redazione

The Morning Glory

Una nuova serata tra le golosità di Sanlorenzo Mercato, passando di bottega in bottega da una tentazione di gusto all'altra, giovedì 21 marzo, in compagnia dei The Morning Glory.

Si va dalle pizze e mignon del Forno alla pasta fresca del Pastificio realizzata solo con grano duro siciliano, passando per il pesce fresco della Pescheria, la carne a km 0 della Carnezzeria, i salumi e i formaggi siciliani della Salumeria, i mitici panini di Unto, gli ortaggi dell'Ortofrutta, bottega gluten free insieme all'Osteria, in un tripudio di profumi e colori che conquistano il palato.

A partire dalle 21.30 spazio all'unica tribute band degli Oasis di Palermo: una scaletta ricca che ripercorre la carriera dei Gallaghers, con le hit più celebri come "Wonderwall", "Don't look back in anger", "Don't go away", "Live forever" per citarne alcune.

Il gruppo nasce dall'idea di Giulio Galati, Cristian Ingrassia e Fabrizio Megna, appassionati degli Oasis e del genere in sé che insieme decidono di creare una tribute band in loro onore. La formazione attuale vede Dario Mentesana alla batteria (ex batterista dei storici Union Jack), Francesco Sirchia al basso ed Emanuele Piazza alla voce.
 

Sanlorenzo Mercato

Via San Lorenzo 288 - 90146 Palermo
Vedi mappa

eventi consigliati