BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

Una giornata all'insegna del divertimento con i più piccoli: pic nic e mini golf a Villa Filippina

  • Villa Filippina - Palermo
  • 30 maggio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 12.00 (pic nic); dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 (minigolf)
  • Da 10 a 15 euro
  • Info e prenotazioni al numero 328 3669549 (prenotazione obbligatoria)
Un super sabato di tarda primavera dedicato a grandi e bambini al Parco Villa Filippina di Palermo. Il parco di piazza San Francesco Di Paola 18 è pronto ad accogliere le famiglie per una giornata all'insegna del relax e del divertimento. 

Dalle 12.00 il parco si trasforma in una distesa di spazi dedicati al pic nic con due menu differenziati tra adulti e bambini. 

Il menu adulti (15 euro) prevede un antipasto di salumi, formaggi e bruschette, una grigliata di Carne e Verdure e una bibita a scelta tra birra e vino. Presente anche lo stand della Birra Strammusa per la quale potrete gustare il menu con una birra artigianale (con un'aggiunta di 3 euro).

Il menu bimbi (10 euro) prevede invece un primo di pasta al Forno, un hamburgher o un wurstel artigianale con patatine e una bibita analcolica a scelta. 

Non è finita. Per tutta la giornata (suddivisa in due turni) c'è la possibilità di accedere all'area gioco del Mini Golf. L'ingresso è consentito ad un massimo di 10 persone per volta, con sanificazione delle mazze e delle palline ad ogni utilizzo.

COSA C'È DA FARE