TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

PROMO BALARM SCONTO 50% - Una nuova avventura per Casimiro: il musical "Magie Disney 2" al teatro Orione

  • Nuovo Teatro Orione - Palermo
  • Dal 8 al 9 febbraio 2020 (evento concluso)
  • 17.30
  • 15 euro (intero), 12 euro (ridotto bambini da 3 a 12 anni)
  • Biglietti acquistabili online o presso il botteghino del teatro (via Don Orione 5) dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00. Info e prenotazioni ai numeri 091 9807457 e 333 9378720
Balarm
La redazione
Una nuova avventura in musica nel magico mondo delle favole va in scena per la nuova stagione del Teatro Orione di Palermo: sabato 8 e domenica 9 febbraio bimbi (e grandi) a raccolta per il secondo capitolo del musical "Magie Disney" diretto da Giuseppe Minnella e con i ballerini della compagnia Officine Artistiche del Sud.

PROMO BALARM. Il Teatro Orione in collaborazione esclusiva con Balarm offre ai lettori la possibilità di assistere allo spettacolo con uno sconto di quasi il 50% sul costo intero del biglietto: 8 euro (invece che 15, sia per gli adulti che per i bambini).

Per ottenere lo sconto sui 40 biglietti disponibili è necessario inviare un Sms o un messaggio WhatsApp al numero 327 9319570, entro tutta la giornata di sabato 8 febbraio, specificando come oggetto "PROMO BALARM MAGIE DISNEY 2". 

All'interno del messaggio devono essere riportati i nomi e cognomi (quindi anche più persone) di coloro che desiderano lo sconto.
Adv
L'organizzazione provvederà immediatamente a inviare una conferma con tutte le indicazioni necessarie per acquistare i biglietti scontati online oppure direttamente al botteghino del teatro.

Chi ha già visto il primo spettacolo sa che al centro della storia c'è un burbero signore, Casimiro, un ex artista che si era ritrovato improvvisamente catapultato in un'altra dimensione accompagnato da una "stramba" vicina di casa.

In questo nuovo capitolo del musical il buon vecchio Casimiro, a distanza di venti anni, si ritrova coinvolto in una nuova avventura che lo porterà a girovagare per vari regni Disney, con la missione di far riappacificare due cuori in contrasto tra loro. 

E tra risate, frizzanti personaggi e una simpatica e pulita comicità adatta a grandi e piccini "Magie Disney 2" è uno spettacolo unico che porta con sé un ricco bagaglio di valori e insegnamenti che scaldano il cuore.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE