MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Una palermitana dall'anima folk rock: la cantautrice Aurora D'amico in concerto da Balata

  • Balata Sound Original
  • Balata - Sicilian Experience - Palermo
  • 21 marzo 2019 (evento concluso)
  • 21.30
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni al numero 091 2753274

La cantautrice Aurora D'Amico

Raffinata, elegante e dall'anima folk rock: Aurora D'Amico è protagonista del quarto appuntamento del giovedì di "Balata Sound Original", la nuovissima stagione artistica di Balata Sicilian Experience, locale che nasce nel cuore di Palermo (in via Roma 218) da un'idea di Francesco Carnevale e che aspira ad essere un nuovo punto di riferimento per chi in città cerca con curiosità e interesse eventi di spessore.

Quale miglior modo per raggiungere lo scopo se non con una programmazione musicale di tutto rispetto: è alla qualità che punta il direttore artistico Claudio Terzo insieme all’etichetta discografica Patridà Records, da lui stesso fondata con Dario Ricolo.

Il calendario - in continuo aggiornamento - è incentrato su progetti originali, jazz e blues ed è diviso in due appuntamenti settimanali: il lunedì con il "Balata Jazz" curato da Mimmo Cafiero che prevede in cartellone una Jam Session Jazz e il giovedì con il "Balata Sound Original", appunto, con live singoli, in duo o in trio.

Giovedì 21 marzo la cantautrice palermitana Aurora D'Amico porta da Balata la sua grande sensibilità, che traduce in musica e parole in cui racconta storie di vita vissuta, esperienze ed emozioni, rigorosamente in lingua inglese.

È reduce da un intenso tour nel Regno Unito - tra Brighton, Bristol, Leeds, Sheffield, Liverpool - dove ha presentato il suo primo disco uscito nel 2018.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE