Una visite guidate alla scoperta di una casamatta costiera italiana della Seconda Guerra Mondiale a Palermo

La Casamatta alla Cala di Palermo
Una visita guidata alla scoperta di una casamatta costiera italiana della Seconda Guerra Mondiale: è questa la giornata di visite in programma sabato 11 e domenica 12 maggio, dalle 9 alle 19, assieme ai ricercatori dell’associazione culturale Palermo Pillbox Finders in ambito della Settimana delle Culture 2019.
La casamatta, sita presso il Nautoscopio Arte, sarà allestita con cimeli dell'epoca, per far compiere al visitatore un emozionante tuffo nel passato.
La casamatta, sita presso il Nautoscopio Arte, sarà allestita con cimeli dell'epoca, per far compiere al visitatore un emozionante tuffo nel passato.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Memorie, storie e usanze di una Sicilia che non c’è più": Gaetano Basile a Palermo