TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

Unione e solidarietà̀ tra artisti e pubblico: spettacoli al Teatro Canovaccio di Catania

  • La Forza del Teatro
  • Teatro del Canovaccio - Catania
  • Dal 11 al 20 luglio 2020 (evento concluso)
  • 10 euro (singolo spettacolo), 50 euro (intera rassegna)
  • Info e prenotazioni ai numeri 330 847394 e 391 4888921, oppure inviando una mail a info@teatrodelcanovaccio.it 
Balarm
La redazione
Il Teatro del Canovaccio è un teatro indipendente di Catania che da 18 anni opera nel territorio mantenendo sempre vivo l'impegno di essere uno spazio libero, un riferimento costante per tutte le compagnie teatrali catanesi e non solo. 

In questo momento storico in cui tutti devono affrontare le difficoltà provocate dalla pandemia da Covid-19, nasce la rassegna "La Forza del Teatro" che coinvolge artisti e pubblico. Un contenitore di interventi di musica, teatro, reading e piccoli dibattiti, un'occasione di incontro e scambio, sia culturale che umano.

Il pubblico che parteciperà sarà sostenitore dell'iniziativa sia con la sua importante presenza che con l'acquisto di un biglietto simbolico. Gli artisti che partecipano donano la loro passione e i loro interventi. 

La rassegna (visualizza il programma completo) si svolge in via Gulli, all'esterno del Teatro del Canovaccio, dall'11 al 20 luglio, mantenendo le distanze richieste, per un massimo di 40 posti a sedere, e usufruendo dei servizi interni del teatro.

Teatro del Canovaccio

Via Gulli 12 - 95131 Catania (Ct)
Vedi mappa

PROSSIMI EVENTI