TEATRO & CABARET

HomeEventiTeatro & Cabaret

Uno spettacolo in cui nulla è ciò che sembra: i "Vicini di casa" sul palco del Colosseum

  • Cineteatro Colosseum - Palermo
  • Dal 26 al 27 settembre 2020 (evento concluso)
  • 21.15 (sabato), 17.45 (domenica)
  • 10 euro (intero), 8 euro (ridotto)
  • Info e prenotazioni allo 091 442265
Balarm
La redazione

Un'immagine di scena dello spettacolo "Vicini di casa" di Orazio Bottiglieri

Dopo aver debuttato in giro per i teatri siciliani, arriva a Palermo "Vicini di casa", la nuova commedia di Orazio Bottiglieri, con la partecipazione di  Ornella Mormile e Tiziana Tumminello, che va in scena al Cineteatro Colosseum (via Guido Rossa, 7) sabato 26 e domenica 27 settembre.

Lui, Eduardo, scrittore un po’ depresso si occupa di necrologici, stanco delle continue sfortune, prova senza esito il suicidio, iniziando ad avere un rapporto conflittuale con Dio dal quale si sente abbandonato anche nella morte (visto che non può scegliersi lui il momento).

Tutto va male sino a quando non entra nella sua vita una nuova vicina, Gloria, che rimasta senza caffè bussa a casa di Eduardo, lei una ragazza trentacinquenne molto semplice, bella, con modi molto carini.

Da quel momento Eduardo mette da parte ogni idea di suicidio dedicandosi a lei, di cui presto si innamora riuscendo a conquistarla, sino a quando il pubblico viene assorbito in un susseguirsi di colpi di scena inaspettati che  faranno emozionare ed innamorare lo spettatore di una dolcissima storia romantica, umana, allegra, dove il cuore prevale e dove nulla è ciò che sembra.

Cineteatro Colosseum

Via Guido Rossa, 7 - 90125 Palermo
Vedi mappa

PROSSIMI EVENTI