MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Vecchi e nuovi successi per una serata a ritmo di swing: il Noemi Palumbo Trio apre "Palermo in Jazz"

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 28 settembre 2019 (evento concluso)
  • 22.00
  • Gratuito
  • Info al numero 335 8359556 (orari d'ufficio)
Balarm
La redazione

La cantante Noemi Palumbo

Torna la stagione musicale di "Palermo in Jazz" a Sanlorenzo Mercato, con una serie di appuntamenti dedicati al meglio della musica nata in quel di New Orleans: si inizia sabato 28 settembre con il Noemi Palumbo Trio per una serata a ritmo di swing, tra grandi classici e brani moderni riarrangiati.

Il gruppo è composto da tre allievi del dipartimento jazz del Conservatorio "Alessandro Scarlatti" di Palermo, che si riuniscono in questo evento per accompagnare la serata con le loro note: Noemi Palumbo alla voce, Amedeo Mignano al pianoforte e Salvatore Volpe al basso. 

Noemi Palumbo sta per conseguire il Diploma Accademico di I Livello in Canto Jazz con il Maestro Gaetano Riccobono. Amedeo Mignano ha conseguito il Diploma Accademico di I Livello in pianoforte jazz e attualmente frequenta il biennio di pianoforte jazz con il Maestro Salvatore Bonafede. Salvatore Volpe ha conseguito il Diploma Accademico di I Livello in basso elettrico e attualmente frequenta il biennio di basso elettrico con il Maestro Fabio Crescente.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE