MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Villa Filippina si accende sulle note di Renzo Arbore: l'elogio dell'Orchestra Made in Sud

  • Villa Filippina - Palermo
  • 9 agosto 2021 (evento concluso)
  • 21.00
  • 12 euro (poltronissima), 10 euro (poltrona)
  • Biglietti acquistabili online (con prevendite di 1,50 euro) o al botteghino di Villa Filippina. Info al 338 7555075
Balarm
La redazione

L'Orchestra Made in Sud Tributo a Renzo Arbore

L'orchestra Made in Sud, si propone in un realistico "Elogio a Renzo Arbore" portando in scena sul palco di Villa Filippina di Palermo il repertorio dell'Orchestra Italiana.

L'appuntamento è lunedì 9 agosto, alle 21.00, per due ore di grande spettacolo e divertimento, che accompagnano il pubblico in un viaggio di storie e di canzoni, di aneddoti e racconti, nel fascino di una notte che sembrerà non finire mai.

Undici esperti musicisti, (8 di loro anche cantanti e coristi), con una sezione di mandolini d'eccellenza, fisarmonica, tastiere, fiati e 3 chitarre, oltre alla sezione ritmica che include un ampio set di percussioni.

Già conosciuta e stimata nel panorama musicale regionale, ripercorre la storia della musica classica napoletana, resa famosa da Renato Carosone e dai brani celebri come Luna Rossa, Torna a Surriento, Maruzzella, Pecché nun ce ne jammo in America, e tanti altri.

GREEN PASS PER ACCEDERE
Dal 6 agosto 2021 cambiano le regole per l'accesso in Villa, in ottemperanza al Decreto-Legge 23 luglio 2021, n. 105 "Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche".

Oltre a quanto già previsto dalla normativa anti Covid-19 (uso della mascherina, controllo della temperatura, distanza interpersonale e igienizzazione delle mani), agli spettatori e ai visitatori è richiesta una valida Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass).

All'ingresso della Villa il personale addetto verifica il possesso della Certificazione Verde. Si consiglia quindi di arrivare in anticipo per facilitare le operazioni di verifica e di presentarsi all'ingresso con la Certificazione e un documento di identità valido.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE