Wine experience a Gibellina: sapori e musica per "Calici di Stelle" al Baglio Di Stefano
Spettacoli, performance live e ricercati abbinamenti enogastronomici sotto il cielo di Tenute Orestiadi: a Gibellina, negli spazi di Baglio Di Stefano, sede della Fondazione Orestiadi, arte e vino si incontrano con "Calici di Stelle", evento giunto alla ventisettesima edizione.
Sabato 10 agosto in scena nella Terrazza Orestiadi un viaggio eno-sensoriale unico, durante il quale winelover e appassionati possono celebrare il legame con il territorio e la valorizzazione dell'immenso vigneto della Valle del Belìce.
Dalle 20.30, calici in festa sulle tre "Isole del gusto" alla ricerca del perfetto abbinamento con una rosa di vini selezionati appositamente per la serata.
Un trionfo di gusto e sapori con la musica dei Gioconda swing, dj Vincenzino e le performance del Circ'Opificio.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Irriverente e giocosa: la mostra di Blanca Montalvo nell'Instituto Cervantes di Palermo
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo