CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

A Collesano dopo 12 anni riapre il Madonie Golf Resort: lo annuncia il sindaco sui social

Il complesso turistico è finito all'asta ed è stato venduto per 8 milioni e 200 mila euro, grazie anche ai lavoratori che senza stipendio hanno continuato a sorvegliare il resort

Balarm
La redazione
  • 20 novembre 2019

Il Madonie Golf Resort

Ad annunciarlo è proprio il primo cittadino di Collesano sui suoi canali social: dopo 12 anni di chiusura il Madonie Golf Resort di Collesano riaprirà.

Il sindaco Giovanni Battista Meli scrive su Facebook: «È stato venduto e presto sarà di nuovo in attività. Auguri al presidente Salvatore Di Carlo e alla societá. Pronti a dare tutto il nostro supporto».

Il complesso turistico è stato acquistato dalla Unicesd Olympo srl. La struttura ospita 62 camere, 31 villette, un oleificio e un campo da golf con 18 buche. Chiusa il 30 maggio 2012, la struttura è finita all'asta ed è stata comprata per circa 8 milioni e 200 mila euro.

Il risultato raggiunto è stato possibile anche grazie ai lavoratori che senza stipendio hanno continuato a sorvegliare il resort.

«Qualche volta - racconta il primo cittadino - è stato trovato qualcuno che cercava di rubare, ma grazie al controllo degli operai è stato bloccato. Un successo del territorio. Tante le visite da parte di gruppi di imprenditori che gestiscono anche campi da golf al nord. Tutto questo evidentemente ha contribuito a convincere chi era realmente interessato a farsi avanti. Non aspettando più altri ribassi».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI