Dedicato a quelli che si danno delle arie: Salvo Piparo e i mille modi di dire "Pirito"
Un monologo tutto da ridere in cui l'attore palermitano ci regala, con il suo inconfondibile stile ironico, un racconto di due minuti con un insolito protagonista
Per visualizzare questo video,
dai il tuo consenso
all'uso dei cookie dei provider video.
Ha diviso e creato dispute, ma ha anche unito nella soddisfazione insita dell'atto in sè. Il protagonista del nuovo capitolo (il numero 55, scritto da Vito Discrede) dello Scordabolario di Salvo Piparo è il "pirito".
Un monologo tutto da ridere in cui l'attore e cuntastorie palermitano ci regala, con il suo inconfondibile stile ironico, un racconto di due minuti dedicato a tutti coloro che amano "darsi delle arie".
Un monologo tutto da ridere in cui l'attore e cuntastorie palermitano ci regala, con il suo inconfondibile stile ironico, un racconto di due minuti dedicato a tutti coloro che amano "darsi delle arie".
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
La siciliana Delia strega Jake La Furia: lo straordinario omaggio a Battiato a X Factor
10.276 di Redazione -
ITINERARI E LUOGHI
Si dice che sia stato costruito in una sola notte: dov'è il ponte "del diavolo" di Sicilia
4.242 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




