MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Elisa come una sirena incanta la Sicilia: il video del (magico) live nel mare delle Eolie

L'artista si è esibita a bordo di una barca con i suoi (innumerevoli) cavalli di battaglia, da "A modo tuo" a "Una poesia anche per te" lasciando a bocca aperta

Balarm
La redazione
  • 4 luglio 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
La sua voce incanta come sempre ma questa volta ancora di più perchè è lo splendido luogo in cui si trova che amplifica il suo canto, rendendolo ancora più speciale.

Per i fan (e non solo) di Elisa deve essere stato un sogno che si è realizzato ascoltarla, circondati dal mare incontaminato delle isole Eolie.

L'artista, in occasione dell'"Eolie music fest" si è esibita a bordo di una barca cantando i suoi ormai innumerevoli cavalli di battaglia, da "A modo tuo" a "Una poesia anche per te" passando da "Anche fragile" fino a "Gli ostacoli del cuore". Sulla barca con lei c'era anche Motta.

Momenti speciali che non finiscono qui. Sono tanti i nomi dei big della musica italina che partecipano al festival in cui musica e natura diventano un tutt'uno, permettendo di assistere a concerti unici e irripetibili in qualsiasi altro luogo, come sul palco itinerante immerso nel blu del mar Tirreno meridionale.

Tra questi ci sono Clementino, Ensi, La Rappresentante di Lista, Sud Sound System, 99 Posse, Africa Unite. Un'esperienza unica, nuova, energica ed emotiva, destinata ad albergare nel cuore degli spettatori per sempre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI