CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Fra i banchi della Coop come a teatro: il divertente flash mobile d'auguri del Biondo

Un flash mob per ricordare che chi regala teatro regala cultura e sostiene il sociale: un messaggio diffuso con la movimentata “irruzione” degli allievi del teatro di Palermo

Balarm
La redazione
  • 23 dicembre 2019

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Un flash mob divertente all'inyterno dei locali dell'Ipercoop del Forum Palermo, così il Teatro Biondo ha deciso di augurare Buon natale alla città.

Un flash mob per ricordare che chi regala teatro regala cultura e sostiene il sociale. Un messaggio diffuso con la movimentata “irruzione” dei 18 allievi della “Scuola dei mestieri dello spettacolo” del Teatro Biondo, che hanno improvvisato una serie di sketch interpretando strampalati e divertenti personaggi.

La performance è stata ripetuta un paio di volte tra i corridoi e i reparti del supermercato, per terminare con due spettacolari “danze” di gruppo dinanzi al sorpreso e divertito pubblico impegnato negli acquisti natalizi.

Il flash mob, organizzato dal Teatro Biondo in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, aveva lo scopo di attirare l’attenzione sulle promozioni natalizie del teatro di via Roma, ma anche di raccogliere fondi a scopo benefico. Infatti, per ogni card regalo venduta il Biondo e la Coop destineranno una somma per sostenere l’attività della Comunità di San Giovanni Apostolo.

Alla manifestazione hanno preso parte la direttrice del Biondo Pamela Villoresi e Giovanni Pagano, coordinatore delle politiche sociali di Coop Alleanza nell’area Sud e Isole.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI