AMBIENTE

HomeNewsAttualitàAmbiente

Giovani, carini e ambientalisti: a Mondello torna la "baby gang" che pulisce la spiaggia

Durante le vacanze di Natale alcuni adolescenti hanno deciso di sfruttare il tempo libero per ripulire la spiaggia di Palermo: con loro anche una mamma e un bimbo

Balarm
La redazione
  • 3 gennaio 2019

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Sono un gruppo di adolescenti palermitani che già lo scorso autunno, piuttosto che godere degli ultimi sprazzi d'estate, hanno preferito sbracciarsi e ripulire la spiaggia di Mondello dai rifiuti.

Michele, Matteo, Sofia, Sara, Valentina, Enrica e Giovanni (ed Erica che registra) hanno continuato la loro opera di pulizia su viale Strasburgo dove hanno raccolto rifiuti di varia natura come bottigliette, carte, cartoni, scarpe e ferro.

Oggi pariamo di nuovo di loro perché durante le vacanze di Natale sono tornati a Mondello: complici le belle giornate, anche in inverno, la spiaggia è un luogo vissuto tutto l'anno e come tale vittima dell'incuria dei suoi stessi frequentatori.

Questa volta a dare una mano ai ragazzi anche una mamma e il suo piccolo: "mondelliani" di residenza spesso si trovano a raccogliere spazzatura gettata da altri.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI