BLOG

HomeBlog

Hanno 4 mesi e cercano casa: Holly e Benji, gli ultimi arrivati al Rifugio della Favorita

I due fratellini, entrambi maschietti, sono stati i primi abbandonati del 2023. Saranno presenti alla Dog Fest di Villa Trabia in programma il 21 maggio

Lega del Cane Palermo
Organizzazione no-profit
  • 3 maggio 2023

Holly e Benji

È il primo abbandono del 2023 e oggi, a quasi 5 mesi dal loro ritrovamento, aspettano ancora una famiglia che li possa accogliere.

Parliamo di Holly e Benji, due fratellini entrambi maschietti di circa 4 mesi, ultimi arrivati al Rifugio del Cane abbandonato della Favorita di Palermo.

A rinnovare l'appello per la loro adozione (anche a distanza) sono i volontari del rifugio che annunciano anche il gradito ritorno della Dog Fest: la sfilata dei cani che si svolge, dopo ben 3 anni di assenza, a Villa Trabia il 21 maggio dalle 10.00 alle 13.00, e a cui saranno presenti proprio i due cuccioli abbandonati.

«Siamo dolcissimi e molto vivaci, amiamo giocare con tutti i volontari che adoriamo, ma cerchiamo una famiglia tutta nostra che possa amarci per la vita - scrivono i volontari sulla pagina Facebook della Lega del Cane Palermo -. Al momento la realtà che conosciamo é quella del Rifugio, non lasciate che sia anche l’unica. Che aspettate?! Venite a trovarci e conoscerci, non ve ne pentirete, siamo adorabili.

Siamo adottabili in Sicilia, Centro e Nord Italia con controlli pre e post affido, firma modulo d'adozione. E adottabili anche a distanza».

Per maggiori informazioni potete contattare i volontari al numero 351 6714834 o via mail a info@legadelcane-pa.org

Se volete conoscerli potete recarvi al rifugio che si trova a Palermo in Viale Diana 3, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 13.00 alle 15.00 e la domenica e i festivi, dalle 11.00 alle 14.00.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI