CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Ikea si innamora di nuovo di Palermo e ci riprova così: la città protagonista in un video

C'è anche la città di Palermo protagonista nel video realizzato da Ikea dedicato alla ripartenza. Forse è la volta buona per vedere il colosso svedese aprire in città?

Balarm
La redazione
  • 5 maggio 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
#Ripartiamodacasa è lo slogan scelto da Ikea, l'azienda di mobili e arredamento per la casa attiva in Italia da circa 30 anni. Con l'emergenza Covid-19 anche l'azienda svedese ha dovuto riorganizzare la propria attività chiudendo tutti i negozi in Italia nel rispetto delle direttive per il contenimento dell'emergenza sanitaria.

Adesso però Ikea si prepara e annuncia la ripartenza (dal 18 maggio) attraverso un emozionante spot tv in cui ripercorre i due mesi in cui tutto il mondo è rimasto "in pausa", in cui l'Italia si è fermata riscoprendo il piacere di vivere gli ambienti casalinghi.

"Anche se il mondo fuori era in pausa, noi siamo andati avanti. E oggi siamo pronti a ripartire. Da casa, dove la vita non si è mai fermata", è il commento a margine di questo video pubblicato in concomitanza dell'avvio della Fase 2 dell'emergenza e che vede tra le città protagoniste le immagini del centro storico di Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI