MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Adesso è ufficiale: Francesco Gabbani e Sergio Friscia per il Capodanno in piazza a Palermo

Insieme a Friscia e Gabbani altri artisti e cantanti locali, band emergenti saliranno sul palco per animare lo spettacolo fino alla mezzanotte

Balarm
La redazione
  • 5 dicembre 2022

Francesco Gabbani

Adesso è ufficiale. Il Capodanno in piazza a Palermo si farà e sarà il cantante Francesco Gabbani, insieme all'attore e presentatore Sergio Friscia, ad accompagnare la città all’ingresso del 2023.

Come riporta Gds.it la giunta comunale, su proposta dell’assessore alle Politiche culturali Giampiero Cannella, ha approvato l’atto di indirizzo per l’organizzazione del concerto di Capodanno.

Insieme a Friscia e Gabbani altri artisti e cantanti locali che animeranno lo spettacolo fino alla mezzanotte. Sul palco verrà dato spazio anche a band emergenti locali e il concerto verrà trasmesso in diretta televisiva.

«L'Amministrazione - dichiara il sindaco Roberto Lagalla - sta mettendo in campo tutto ogni sforzo possibile per donare alla Città momenti di svago, spettacolo e socialità durante le festività di fine anno.

Di tutto questo devo ringraziare l’Assessorato alla Cultura che ha coordinato le attività e fatto rete insieme a tutte le realtà e associazioni di categoria che hanno dato un significativo contributo per organizzare manifestazioni in tutti i quartieri della città e, dopo lo stop di due anni a causa della pandemia, adesso torna un momento tanto atteso del concerto in piazza».

Per il Capodanno in piazza, l'amministrazione comunale ha stanziato 200mila euro, recuperati dai fondi della tassa di soggiorno.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI