MOBILITÀ

HomeNewsAttualitàMobilità

Il Foro Italico si rifà il look col Tram: il video della linea F (Stazione centrale - Giachery)

La tratta F sarà realizzata in una fase successiva dei lavori e tra le opere principali ci sono anche la riqualificazione del Foro Italico e dello svincolo di piazza XIII Vittime

Balarm
La redazione
  • 18 marzo 2019

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Prosegue il viaggio di Mobilita Palermo lungo le nuove linee tram: oggi parlaimo della tratta F che dalla stazione Centrale raggiungerà il terminal Giachery.

La tratta in questione sarà realizzata in una fase successiva dei lavori e collegherà il terminal esistente presso la stazione Centrale / via Balsamo con il futuro terminal Giachery. Tra le opere principali la riqualificazione del Foro Italico, dello svincolo di piazza XIII Vittime.

Abbiamo parlato anche della Linea E che compirà la tratta che da piazza Alcide De Gasperi raggiungerà Mondello (guarda il video)

Abbiamo pubblicato anche il video con la prima delle nuove tratte del Tram in città: la Linea C che dalla Stazione Centrale arriva in piazza Alcide De Gasperi e sì, passa da via Libertà.

Il video con la tratta D che dalla stazione Palazzo Reale – Orléans raggiungerà il quartiere di Bonagia e infine anche il video sulla tratta B che dalla stazione Notarbartolo raggiungerà piazza Giachery.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI