ARTE E CULTURA
Innovazione e praticità: il concorso di arredo e design
Della Valentina Office e Desall propongono un concorso di arredo per la creazione di una nuova postazione lavorativa: è possibile partecipare fino al 28 settembre
Della Valentina Office e Desall lanciano un concorso di arredo dedicato al design di una nuova postazione lavorativa per contest di home office: è possibile partecipare fino a mercoledì 28 settembre.
Il progetto dovrà essere in linea con le attuali tendenze e integrato con le più recenti tecnologie per il lavoro di ogni giorno, con un'attenzione particolare al design, alla praticità e alla mobilità. Il contest (visualizza bando) è aperto a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni.
L'invito delle due aziende: Della Valentina Office e Desall, è quello di proporre soluzioni innovative che integrino le ultime tecnologie disponibili sul mercato e rispettino le dimensioni dell'ambiente domestico. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo quelli pubblicati sul sito di Desall dalla pagina di upload relativa "Home Sweet Office".
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
41.581 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




