CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

La Catania che ti ammalia: dal giorno alla notte in un timelapse di oltre 12 mila foto

«Il video è rivolto ai turisti, ma soprattutto a noi cittadini di Catania, che spesso diamo per scontato quello che abbiamo​», dice l'autore del video, il fotografo Leandro Grasso

Balarm
La redazione
  • 12 febbraio 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
La bellezza di Catania riassunta in un timelapse di 4 minuti e 5 secondi: storia, arte e cultura, il via vai frenetico della gente nello storico mercato del pesce.

Il brusio é quello tipico siciliano, si respira l’odore del mare e il cielo é terso come quello che solo la Sicilia sa offrire.

Il video Catania Timelapse 4K è stato realizzato dal fotografo siciliano Leandro Grasso che, con questo progetto costituito da 12.965 foto per un peso di 347GB e completato in 6 mesi, ha voluto esaltare e far conoscere le bellezze che la città di Catania ha da offrire da un punto di vista architettonico e paesaggistico.

«Il video è rivolto sicuramente ai turisti, ma soprattutto a noi cittadini di Catania, che spesso diamo per scontato quello che abbiamo​», si legge a commento del video pubblicato sul canale YouTube del fotografo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI