La forza di Ornella: da Palermo il toccante video che racconta la bellezza della diversità
Ornella ha creato un gruppo facebook di supporto a tutte le ragazze d'Italia affette da alopecia, per condividere le difficoltà e andare avanti aiutandosi a vicenda
Ritrovarsi senza capelli e senza peli nel corpo non l'ha scoraggiata e questa, anzi, è diventata la sua forza nonostante le difficoltà che si incontrano: prima di tutto quelle legate alla sensibilità agli agenti patogeni. Non avere peli nel naso o le sopracciglie espone infatti a più rischi rispetto agli altri.
Ornella ha creato un gruppo facebook di supporto (si chiama Alopecia & Co), all'interno del quale tantissime ragazze italiane che soffrono della stessa patologia si confrontano per confidarsi e aiutarsi nei momenti di difficoltà.
«Non abbiate paura - racconta Ornella in un bellissimo ed emozionante video pubblicato da Fanpage - reagire positivamente è la cosa che vi salva».
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
Dove mangiare a Palermo per Malgioglio e Bastianich: che ci fa qui la "strana coppia"
-
ITINERARI E LUOGHI
Neve e lava in Sicilia, panorami invernali mozzafiato: tutti gli itinerari sull'Etna
-
DIARI DI VIAGGIO
Zaino in spalla e gira la Sicilia a piedi: le 10 tappe (low cost) della blogger di Firenze