CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

La manicure (con le maioliche) di Annalisa: è perfetta per chi segue la moda "a minkia"

"TeleMinkia" ha un nuovo volto e anche un nuovo format che, manco a dirlo, si chiama "Non solo Minkia". La prima ospite è una "sicilianissima" Annalisa

Balarm
La redazione
  • 4 maggio 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
TeleMinkia ha un nuovo volto e anche un nuovo format che questa volta parla soprattutto al pubblico femminile (ma non solo).

Così, dopo il "MeteoMinkia" - il format che si preoccupa del tempo che fa solo sulla Sicilia, condotto da un colonnello d'eccezione come Neri Marcorè - adesso è la volta di "Non solo Minkia".

Un programma pensato per tutti coloro che seguono la moda "sempre a Minkia" e che vogliono scoprire di più sulle nuove tendenze fashion.

A svelarle - in un quasi perfetto siciliano - è una splendida Annalisa che, con caschetto nero e minigonna mozzafiato, sfoggia con l'aiuto di "Cammela" (che in realtà si chiama Martina) una meravigliosa manicure con tanto di unghie a forma di maioliche.

Teleminkia è il format ideato da Fiorello insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, all'indomani delle voci di corridoio circa il possibile allontanamento da Sanremo del suo amico fraterno Amadeus, compagno di mille avventure che, a quanto si dice, dovrebbe essere sostituito dal più "gradito" Pino Insegno.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI