CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

La prima clip di "Viola come il mare": Can Yaman e Francesca Chillemi sulle terrazze di Palermo

Conto alla rovescia per la nuova serie tv Mediaset girata a Palermo. "Viola come il mare" va in onda da venerdì 30 settembre, in prima tv, su Canale 5 per sei serate

Balarm
La redazione
  • 14 settembre 2022

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
È partito il conto alla rovescia per la messa in onda della serie tv "Viola come il mare", la serie light crime interamente girata a Palermo e diretta da Francesco Vicario che vede protagonisti due amatissimi volti televisivi: Francesca Chillemi e Can Yaman.

Tratta dal romanzo "Conosci l'estate?" di Simona Tanzini, la serie è stata presentata a Venezia79 e va in onda da venerdì 30 settembre, in prima tv, su Canale 5 per sei serate.

Can Yaman, uno dei sex symbol più amati di Italia, e l'attrice siciliana ed ex Miss Italia, Francesca Chillemi sono stati impegnati nei mesi scorsi sul set della fiction e non sono mancati i tanti video sul web in cui l'attore turco è stato più volte acclamato e accolto dal calore dei siciliani.

La trama
Viola Vitale dopo essersi sempre occupata di comunicazione di moda, si trasferisce da Parigi a Palermo (sua città natale), dove farà di tutto per cercare il padre che non ha mai conosciuto.

Una volta giunta a Palermo, Viola inizia a lavorare per una redazione web come giornalista di cronaca nera, dove conosce l'ispettore Francesco Demir, un uomo con un grande talento investigativo ma una scarsa fiducia nel genere umano.

I due lavoreranno fianco a fianco sui casi di omicidio: Viola lavora come giornalista, mentre Francesco lavora come poliziotto.

A voi la prima clip in anteprima.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI