ECCELLENZE

HomeNewsFood & WineEccellenze

La spesa (a prezzi bassi) per chi ha la partita Iva: a Palermo c'è un nuovo "Cash & Carry"

Prezzi sempre bassi e un ampio parcheggio per una spesa comoda e conveniente. A Palermo ha aperto un nuovo punto vendita dedicato a tutti i titolari di partita Iva

Balarm
La redazione
  • 26 settembre 2023

Prezzi sempre bassi, un ampio parcheggio e un vasto assortimento in cui trovare prodotti di ogni tipo, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

A Palermo ha aperto un nuovo punto vendita targato "C+C. cash and carry", l'insegna nazionale dedicata a tutti i titolari di partita Iva di qualsiasi categoria merceologica: dai ristoratori agli albergatori, dai commercianti ai liberi professionisti.

Un luogo in cui trovare ogni giorno promozioni e offerte speciali che danno la possibilitù ai clienti di comprare meglio e risparmiare sulle forniture per le proprie attività.

Con uno spazio di quasi tremila metri quadrati, il nuovo punto vendita sorge in via Castelforte 101, proprio accanto al Famila.

Nel nuovo punto vendita ogni giorno sono disponibili frutta e verdura freschissime e persino un ampio assortimento di frutta esotica.

E poi carni provenienti da allevamenti selezionati, pane fresco e fragrante, salumi e formaggi di qualità, un'ampia cantina con tantissime etichette e, non da ultime, due linee di prodotti esclusivi che possono essere trovati solo qui: si tratta degli alimentari a marchio "Sù" e dei prodotti per la pulizia e l'igiene della casa a marchio "Vanto".
Adv
«Da C+C è possibile trovare tutto quanto necessario per lo svolgimento della propria attività commerciale - spiega il direttore commerciale, Marco Romano -. Raggiungere il punto vendita è molto semplice e si può parcheggiare senza difficoltà caricando comodamente la propria spesa in auto, senza necessariamente dover cercare le migliori occasioni di acquisto, così da avere più tempo da dedicare al proprio lavoro».

«Oltre che alla vasta offerta e all'ottimo rapporto qualità-prezzo - aggiunge Angelo Agliata, amministratore unico della società - il supermercato offre anche una serie di servizi di assistenza al cliente all'interno del punto vendita grazie alla presenza di un personale preparato e specializzato, in grado di ascoltare e di soddisfare ogni esigenza».

Il supermercato offre inoltre una serie di servizi per restare in contatto con i propri clienti e far scoprire loro le offerte in volantino», spiega Michele Marrocco, responsabile di canale -. Questo nuovo punto vendita è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione e ci è da stimolo per offrire ai nostri clienti sempre il massimo sia sull’assortimento di prodotti che sui servizi.

«L'obiettivo per i prossimi mesi - aggiunge Romano - è quello di rimanere vicini al territorio per esaudire le richieste di tutti. A breve ad esempio si potranno effettuare gli ordini direttamente tramite WhatsApp».

Attualmente, oltre all'acquisto direttamente presso il punto vendita - aperto dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 19.00, la domenica, dalle 8.30 alle 12.30 - si possono effettuare ordini tramite il sito web (previa registrazione) o chiamando al numero 091 7339606 e scegliere se effettuare il ritiro o optare per la consegna a domicilio.

Per maggiori informazioni e conoscere meglio il nuovo punto vendita basta recarsi in via Castelforte 101 oppure visitare il sito web di Cash and Carry e seguire la pagina Facebook per rimanere aggiornati su offerte e promozioni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE