A Palazzo Fatta si presenta la rivista "Memoria"
In un curioso formato quadrangolare, torna in stampa la rivista culturale "Memorie": alla serata di presentazione seguirà una gustosa cena.
La migliore compagnia per l’estate? La lettura, specie se è briosa e ironica: torna in stampa “Memoria”, il bimestrale di informazione culturale e di intrattenimento che dedica le proprie pagine alla società, al costume, ai libri, alla musica, al teatro e al sesso che in un insolito formato quadrangolare sposa testi e fresche illustrazioni. Martedì 12 luglio a Palazzo Fatta (piazza Marina, 19) alle ore 19 si presenta il quinto numero della rivista edita dall'associazione culturale Katakusinós.
Per chi volesse continuare la serata in compagnia dell’associazione, si propone una cena con il menù “Mare&Terra” con singolari abbinamenti tra pesce e verdure: tagliolini all’uovo con tenerumi e vongole, caserecce zucca rossa e cozze, spatola al pesto trapanese, filetto di trota salmonata con capperi e yogurt greco al prezzo di 20 euro a persona (bevande escluse) prenotando al numero 091.7720271. La rivista dal comodo formato tascabile è distribuita a Palermo e a Roma e ambisce ad essere presenta in altre città d'Italia.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ARTE E ARCHITETTURA
A Palermo riapre il monastero di Santa Caterina: dopo 100 anni "torna" Van Dyck
di Maria Oliveri










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




