FOOD & WINE
"BalarmDay", venerdì al 50% al ristorante Incas
Non solo la pizza ma anche burrata al gratin, carbonara di tonno, manzo in crosta di formaggio: con "BalarmDay" il venerdì da Incas hai lo sconto del 50%
"BalarmDay" è la nuova iniziativa ideata da Balarm che dà la possibilità a tutti i suoi lettori di scoprire nuove location culinarie pagando il conto a metà prezzo. La prima tappa di questo nuovo percorso è il ristorante e pizzeria Incas, sito a Bagheria in via Dante 93, in una location rustica ed accogliente. Con "BalarmDay", il gvenerdì da Incas hai lo sconto del 50% sul conto stampando e presentando il coupon all'ingresso. L'offerta, che non comprende lo sconto sulle bevande alcoliche, è valida fino al 30 dicembre 2012.
Il menu del ristorante-pizzeria Incas propone antipasti di vario tipo come il saccoccino norvegese, la burrata al gratin e gli involtini di radicchio e spek; tra i primi alcune novità come gli spaghetti sapori di Sicilia, la carbonara di tonno e le mezzelune ricotta e spinaci. Anche i secondi piatti non sono da meno: lo chef consiglia la tagliata di manzo in crosta di formaggio e il lomo saltado. Per gli amanti della pizza ce ne sono di tradizionali e particolarmente sfiziose, come quelle a base di burrata. Tra i vini consigliati: Cusumano, Cambria e Principe di Butera.
Il ristorante e pizzeria Incas offre anche a tutti i celiaci una varietà di piatti senza glutine. Si consiglia la prenotazione al numero 091.961938 tutti i giorni escluso il martedì. Infine, per seguire più da vicino tutte le iniziative di Incas, potete diventare amici e consultare la pagina su Facebook aggiornata quotidianamente.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.585 di Nicoletta Sanfratello -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.646 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




