FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

"BalarmDay", venerdì al 50% al ristorante Incas

Non solo la pizza ma anche burrata al gratin, carbonara di tonno, manzo in crosta di formaggio: con "BalarmDay" il venerdì da Incas hai lo sconto del 50%

Balarm
La redazione
  • 18 settembre 2012

"BalarmDay" è la nuova iniziativa ideata da Balarm che dà la possibilità a tutti i suoi lettori di scoprire nuove location culinarie pagando il conto a metà prezzo. La prima tappa di questo nuovo percorso è il ristorante e pizzeria Incas, sito a Bagheria in via Dante 93, in una location rustica ed accogliente. Con "BalarmDay", il gvenerdì da Incas hai lo sconto del 50% sul conto stampando e presentando il coupon all'ingresso. L'offerta, che non comprende lo sconto sulle bevande alcoliche, è valida fino al 30 dicembre 2012.

Il menu del ristorante-pizzeria Incas propone antipasti di vario tipo come il saccoccino norvegese, la burrata al gratin e gli involtini di radicchio e spek; tra i primi alcune novità come gli spaghetti sapori di Sicilia, la carbonara di tonno e le mezzelune ricotta e spinaci. Anche i secondi piatti non sono da meno: lo chef consiglia la tagliata di manzo in crosta di formaggio e il lomo saltado. Per gli amanti della pizza ce ne sono di tradizionali e particolarmente sfiziose, come quelle a base di burrata. Tra i vini consigliati: Cusumano, Cambria e Principe di Butera.

Il ristorante e pizzeria Incas offre anche a tutti i celiaci una varietà di piatti senza glutine. Si consiglia la prenotazione al numero 091.961938 tutti i giorni escluso il martedì. Infine, per seguire più da vicino tutte le iniziative di Incas, potete diventare amici e consultare la pagina su Facebook aggiornata quotidianamente.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI