FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Brioscià: a Capodanno il buon gelato artiginale

Brioscià ha deciso di aprire i battenti da mezzanotte e mezza fino all'alba, per accogliere il nuovo anno con l'eccellenza di un gelato 100% naturale

Balarm
La redazione
  • 24 dicembre 2011

Festeggiare l'arrivo 2012 in modo originale si può, magari gustando un buon gelato artigianale. Brioscià, la gelateria sita in via Pipitone Fedrico 60, sabato 31 dicembre, ha deciso di aprire i battenti da mezzanotte e mezza fino all'alba, per accogliere il nuovo anno con l'eccellenza di un gelato 100% naturale. Brioscià nasce dall'idea di Mario Mancuso, gelatiere la cui passione per il gelato ha origine nella gelateria di famiglia nel cuore di Partanna Mondello dal 1958.

Il punto forte di Brioscià è la lavorazione del prodotto direttamente all'interno del punto vendita, offrendo così un gelato sempre fresco. Ovviamente con ingredienti naturali al 100%, proprio come vuole la tradizione: nessuna essenza, nessun colorante, nessun grasso idrogenato, ma solo elementi essenziali come farina di carrube, latte biologico e frutta. E non dimentichiamo le cialde, che, per i più golosi, sono riempite di cioccolato.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI