FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Brioscià a San Valentino: due coni al prezzo di uno

La gelateria artigianale Brioscià, offre ai lettori di Balarm in possesso del coupon promozionale scaricabile su Balarm.it, il secondo cono in omaggio

  • 8 febbraio 2012

«L’amore per il gelato va oltre San Valentino», dovremmo aggiungere anche oltre le temperature di questo freddo inverno: Brioscià, la gelateria artiginale aperta in via Pipitone Federico 60, offre ai lettori di Balarm che decideranno di viziarsi con un cono gelato, il secondo in omaggio. Basta scaricare il coupon promozionale e presentarlo alla cassa. 

L’offerta sarà valida fino a sabato 25 febbraio, data che va ben oltre la festa degli innamorati: filosofia di Brioscià è quella, infatti, di invitare gli amanti del gelato a farsi un regalo di gola ogni giorno, potendo contare sulla perfetta commistione tra qualità, gusto e decoro.

Requisito qualitativo che la contraddistingue da qualunque altra gelateria, è il fatto che Brioscià non rinuncia al gusto del gelato prodotto artigianalmente direttamente all’interno del proprio punto vendita: tipico delle migliori e antiche gelaterie di un tempo, il gelato manufatto è sempre fresco, e soddisfa ogni palato proprio per la varietà vastissima di gusti. Dal cioccolato, bianco, fondente, al latte o alla nutella, ai gusti alla frutta, più cremosi, ma comunque sempre molto invitanti grazie alla colata di cioccolato che viene riversata sul cono o sulla brioche che avete scelto.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI