FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

Brioscià per gli innamorati, due coni al prezzo di uno

La gelateria artigianale Brioscià, offre ai lettori di Balarm in possesso del coupon promozionale scaricabile sulla fan page di Facebook, due coni al prezzo di uno

Balarm
La redazione
  • 13 febbraio 2013

Ditelo con un fiore, recita un vecchio consiglio per tutti gli innamorati; per chi però preferisce metterci più dolcezza, le gelaterie Brioscià a San Valentino suggeriscono invece di "Dirlo con un cono". Fino al 14 febbraio sarà infatti possibile acquistare nei punti vendita di via Pipitone Federico 60 e via Mariano Stabile 198 due coni al prezzo di uno: basterà scaricare il coupon sulla fanpage Facebook Brioscià e presentarlo alla cassa, in formato cartaceo oppure su cellulare tramite QR Code.

Una promozione speciale per tutti i golosi, innamorati non soltanto della propria dolce metà ma anche del buon gelato, prodotto esclusivamente con ingredienti naturali. Tra le novità da assaggiare, i gusti della linea i "Grezzi" Siciliani, così ricchi e granulosi da risultare al palato corposi e irresistibili: il "Grezzo" di Raffadali, a base di pregiati pistacchi della cittadina agrigentina e il "Grezzo" di Modica, prodotto esclusivamente con il rinomato cioccolato IGP. E ancora, la nuova linea delle Creme, morbide e vellutate: crema nocciola, crema pistacchio, crema cacao e crema cacao bianco.

Requisito qualitativo che la contraddistingue da qualunque altra gelateria, è il fatto che Brioscià non rinuncia al gusto del gelato prodotto artigianalmente direttamente all’interno del proprio punto vendita: tipico delle migliori e antiche gelaterie di un tempo, il gelato manufatto è sempre fresco, e soddisfa ogni palato proprio per la varietà vastissima di gusti. Dulcis in fundo, per chi ancora non dovesse aver ben recepito il messaggio d'amore, la Crema Baciami Baciami, a base di cacao e nocciole. Qualunque cuore di ghiaccio non potrà che sciogliersi davanti a tanta bontà.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI