CULTURA

HomeNewsCultura

"Cuori di fulmine": il dating show tutto palermitano sbarca in Rai

Il conduttore palermitano Sebastiano Anello è di nuovo protagonista di "Sbandati", show condotto da Costantino della Gherardesca con il dating show "Cuori di fulmine"

  • 12 aprile 2017

Ragazzi e ragazze alle prese con il gioco dell'amore: "Cuori di Fulmine" è il programma del giovane conduttore palermitano Sebastiano Anello che sbarca su Rai Due, anche se per una sola sera.

Il dating show made in Palermo sarà uno dei protagonisti della puntata del programma "Sbandati", che va in onda sul canale Rai mercoledi 12 aprile alle 23 condotta da Costantino della Gherardesca.

Sebastiano non è estraneo allo show che critica con ironia il meglio e il peggio dei programmi televisivi locali, nazionali e stranieri. Già lo scorso novembre ne era stato protagonista con "Palermo bene", il primo reality show siciliano ideato sul modello del più celebre "Grande Fratello".

Questa volta con "Cuori di fulmine" Sebastiano ripropone un classico dating show molto in voga tra gli anni Ottanta e Novanta, anche sulle emittenti italiane: ragazzi e ragazze giocano a corteggiarsi attraverso un gioco scandito da manche per trovare l’amore e, soprattutto, per vincere un ambito viaggio per due persone.

Il programma, le cui puntate sono visibili sua sulla fanpage di Facebook che su Youtube, è stato interamente girato a Palermo ed è già andato in onda nelle migliori emittenti locali Italiane.

Come è già accaduto per il reality show, anche stavolta "Sbandati" manderà in onda le più importanti ed esilaranti scene di "Cuori di fulmine" che saranno commentate fino all'ultima battuta dagli ospiti presenti in studio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI