La compagnia aerea Swiss Air raddoppia le frequenze di voli da Palermo per Zurigo e annuncia la nuova rotta per Ginevra dall’aeroporto siciliano per l’estate 2015
Palermo, città sempre più smart e sempre più collegata al resto del mondo. Da tempo, ormai, le compagnie aeree fanno a gara per aggiungere più rotte possibili che colleghino il capoluogo siciliano alle principali città europee e non. L'ultima novità arriva dritta dalla Swiss International Air Linesche che raddoppia le frequenze per Zurigo e annuncia la nuova rotta per Ginevra dall’aeroporto di Palermo per l’estate 2015.
La compagnia elvetica del Gruppo Lufthansa ha dunque confermato l’interesse per i collegamenti diretti con la Svizzera, forte anche dei risultati conseguiti con i due voli settimanali effettuati da Palermo a luglio e agosto della scorsa estate. Swiss, per la prossima estate, porterà a quattro i mesi di operatività nell’aeroporto palermitano da e per Zurigo (dal 3 luglio al 21 ottobre 2015) e a quattro i collegamento settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica), con aeromobile Airbus 320.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
...e condividi questo articolo sui tuoi social:
|