ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

IBL Banca: il concorso che ti manda in vacanza

Il concorso "IBL Banca ti manda in vacanza" mette in palio un viaggio, weekend, voli in europa e premi tecnologici. Basta diventare fan IBL su Facebook

Balarm
La redazione
  • 30 maggio 2012

Voglia di vacanza? Il concorso "IBL Banca ti manda in vacanza" mette in palio un viaggio per due persone, weekend, voli in Europa e premi tecnologici. Partecipare è semplicissimo, ma il tempo stringe: fino a venerdì 1 giugno basta collegarsi a questo indirizzo, registrarsi, installare un'applicazione gratuita e diventare fan delle pagine Facebook di IBL.

Il primo premio è un voucher del valore commerciale massimo di 2.000 euro, a scelta tra: una settimana per due a Marrakech, Sharm El Sheik o Corfù o un viaggio per due persone a New York. Secondo, terzo e quarto premio sono un weekend in Europa per due persone. Spazio alla tecnologia dal quinto al nono premio, con un Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus. Si torna al mondo dei viaggi dal decimo al ventunesimo premio, con una "Fly Box" consistente in un buono per un volo a/r in Europa per due persone, del valore di 159 euro. Per concludere, i classificati dal ventiduesimo al trentatreesimo si aggiudicano una "Fly Box" consistente in un buono volo a/r per l'Europa del valore di 89 euro.

IBL Banca è una delle più importanti realtà nazionali nel mercato del credito personale alle famiglie: vanta oltre 80 anni di esperienza alle spalle ed è in grado di fornire soluzioni competitive e personalizzate in base alle specifiche esigenze. Sono oltre 500 mila i clienti, supportati da una struttura di 42 filiali e una vasta rete di professionisti, presenti su tutto il territorio nazionale.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI